fbpx

Vuoi entrare nel DDTeam? Parlaci di te.

Siamo sempre alla ricerca di nuove figure professionali, motivate e ambiziose a cui condividere le nostre idee e progetti. Parlaci di te tramite i tuoi progetti e spiegaci in breve il tuo valore aggiunto da portare all’interno del DDTeam.

    Tirocinio/Stage Formativo

    Siamo sempre alla ricerca di persone da formare o già formate nel mondo del marketing digitale. Fai richiesta, ti ricontatteremo il prima possibile per fissare un incontro conoscitivo in sede davanti ad un caffè!

    Advertising Manager

    Sei specializzato/a nella pianificazione e nel coordinamento dell'intero processo di promozione, ideazione e predisposizione delle campagne pubblicitarie online e offline. Sei in grado di comprendere il funzionamento di lancio di una campagna online all'interno delle piattaforme web quali Google, Facebook, Instagram, e TikTok, di analizzarne dati e contenuti, allineandoti perfettamente al target di riferimento.

    Social Media Manager

    Sarai incaricato/a nella gestione del marketing e della pubblicità su canali social quali Facebook, Instagram e TikTok. Ti occuperai dello sviluppo della brand awareness. Ti occuperai della creazione dei contenuti tramite pianificazioni accurate e in linea alle strategie adottate dal team creativo. Sarai a stretto contatto con il reparto grafico e darai informazioni specifiche al reparto web qualora ci siano pubblicazioni promozionali che riguardino la vendita online.

    Graphic Designer
    Sei uno/a specialista della comunicazione visiva. La tua figura servirà a dare identità e valore ai nostri clienti. Analizzerai e progetterai un sistema complesso di elementi visivi ed emozionali che insieme daranno vita ad una comunicazione forte, unica e bilanciata del brand. Ti occuperai dell'identità visiva del cliente e farai da supporto al piano editoriale strategico stabilito dal team. Seguirai e coordinerai tutto il set grafico del cliente per poterlo promuovere sulle piattaforme online e offline. Sarai a stretto contatto con il reparto social e web per lo sviluppo di elementi e post grafici adattabili a tutte le piattaforme web.

    Content Creator Photo/Video
    La tua passione sono la fotografia e il video. Le tue competenze ci saranno utili nel rafforzare l'identità del cliente e di promuovere visivamente i suoi prodotti e servizi. Organizzerai degli incontri con i clienti per la realizzazione di diversi shooting che comprenderanno foto e riprese video con attrezzatura professionale, seguendo il piano editoriale strategico stabilito dal team. L'utilizzo di software professionali per l'editing photo/video daranno riconoscibilità al brand e potranno adattarsi nei diversi formati imposti dalle piattaforme online e offline. Sarai a stretto contatto con tutti i reparti, allineandoti alle loro necessità.

    Web Designer Developer
    La tua figura supporterà il team nella creazione di tutte le tipologie di siti web esistenti, quali Landing Page, Sito Vetrina, e-Commerce. Sarai in grado di pensare, disegnare e adattare il sito web a seconda del brand e alla linea comunicativa da adottare, tramite la creazione di wireframe seguendo le regole della UX (User Experience), di adattare graficamente il sito web seguendo la brand identity del cliente, di attivare i servizi hosting necessari e di sviluppare il sito web secondo le disposizioni del reparto. Conosci alla perfezione il CMS WordPress, il codice HTML5 e CSS3 ed hai buone basi in Javascript e PHP. Sarai a stretto contatto con il reparto grafico e social per la promozione dei servizi associati al cliente.

    Full Stack Developer
    Le tue competenze ti permettono di creare di zero qualsiasi progetto App/Web proposto del team. In base alle esigenze del cliente, saprai adattare e costruire un sito web o un App da zero, seguendo le linee guida della brand identity create dal graphic e web designer. La tua vasta conoscenza dei linguaggi di programmazione ti permetterà di intrvenire in progetti nuovi o già esistenti, integrando funzionalità specifiche per il cliente. Sei in grado di decidere quali linguaggi adoperare tra loro per lo sviluppo di qualcosa di unico.